• Slider Image

Storia

La Sanguineti Chiavari Produzione Articoli Nautici s.r.l. è stata costituita nel 1958 come Sanguineti&Chiappe dal suo fondatore Sanguineti Virginio. Fin dai primi anni della sua fondazione le richieste che pervenivano dai Clienti erano tra le più svariate. Non esistendo altre officine sul mercato in grado di soddisfare queste richieste la Sanguineti Chiavari ha sviluppato una vasta gamma di prodotti per la nautica di sua produzione, ed ancora oggi i nostro Clienti si stupiscono della varietà della nostra offerta. Con il susseguirsi degli anni è nata poi il 19 Luglio 1978 una unità produttiva industriale denominata Sanguineti Chiavari srl in grado di rispondere pienamente alle nuove esigenze della nautica da diporto ed è diventata ben presto leader del settore per la produzione di accessori per yacht, superyacht, navi da diporto e barche da lavoro. 

Storia prodotti per la nautica Sanguineti Chiavari

Guidata da 60 anni dal suo fondatore e supportato da un valido ufficio tecnico e grazie ad un'adeguata struttura industriale, la società ha sviluppato una vasta tipologia di prodotti standard e di esecuzione custom secondo specifiche del cliente.
Questa sua flessibilità operativa, frutto di scelte gestionali mirate, ha portato la società ad essere fornitrice apprezzata dei nomi più illustri della cantieristica italiana e straniera, diventando un punto di riferimento per la fornitura di prodotti per la nautica.

Prodotti nautica Sanguineti Chiavari